Per chi sta cercando una fiera dell’ospitalità, volta a suggerire dritte efficaci nell’arredare o gestire una qualsiasi attività ristorativa non perdere dall’1 al 5 marzo il rinomato Tirreno C.T. di Marina di Carrara, giunto alla sua XXIX edizione.
Simbolo eclettico del circuito fieristico internazionale di Carrara Fiere, il Tirreno C.T. è nato 25 anni fa e da allora si avvale di una notorietà ingente e una stima molto intelligente, grazie all’importante qualifica riservata ai suoi vari stand.
Nei 5 giorni a seguire dalle 10 alle 19 il pubblico sarà costantemente impegnato tra i 500 marchi professionali esibiti da ben 250 case e aziende specializzate, impegnate a proporre un’incredibile varietà nell’ambito del settore turistico inerente al centro Italia e non solo.
È previsto un’alternarsi di offerte e campagne pubblicitarie, ma anche convegni e meeting a tema, per concludere con concorsi internazionali e tavole gastronomiche dove poter degustare novità e tipicità da emulare. Il settore merceologico proposto va dalle attrezzature ai vari servizi d’allestimento, nonché il prodotto destinato all’apertura di ristoranti, bar, pizzerie, gelaterie e quant’altro: novità assoluta è il “Cooking for wine Tirreno”, una miscela di vino e sfizi vari da assaporare alla presenza dei produttori. Il Tirreno C. T. è raggiungibile in auto, treno e aereo: per info 0585.791770