Halloween Borgo a Mozzano 2009 distribuzione pass
Halloween Celebration attraverso la sua organizazione mette a conoscenza che da venerdì 24 ottobre 2009, c’è l’opportuntà del ritiro dei pass che consentiranno l’entrata gratuita a Borgo a Mozzano per la giornata di venerdì 31 ottobre 2009.
Sarà proprio venerdì 31 ottobre 2009 che si darà inizio alla festa di Halloween nella location di Borgo a Mozzano, comune della provincia di Lucca , noto in tutta la Toscana per la fantastica celebrazione dell’evento di Hallowen, che dopo non solo è diventata la kermesse principale della Toscana, ma anche anche manifestazione di spessore nazionale.
Il comune di Borgo a Mozzano già noto, per il suo famoso e visitatissimo PONTE del DIAVOLO, da diversi anni propone con rinnovato e crescente successo la kermesse intitolata alle “streghe” in chiave sempre più originale e vincente, come si può giudicare , tra l’altro, dall’enorme affluenza dei visitatori che accorrono in massa per le strade di Borgo a Mozzano, da tutta la Toscana e dalle altre regione d’Italia.
L’evento trasformerà la cittadina di Borgo a Mozzano, in un immenso palcoscenico in cui fino a notte profonda streghe e fantasmi saranno i padroni incontrastati. L’accesso alla cittadina sarà a pagamento.
Possono inoltre fare richiesta dei pass, oltre coloro che sono residenti a Borgo a Mozzano anche chi lo è a Cerreto, La Rocca, Piastraio, Ronco, Tombeto, Oneta e Cune.
Per accedere alla richiesta occorre presentarsi presso la biblioteca comunale “F.lli Pellegrini”. Gli uffici della biblioteca sono aperti il martedì dalle ore 15:00 alle ore 19:00, mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 19:00, giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00, venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Si informa inoltre che giovedì 30 ottobre 2008, è in programma l’anteprima di Halloween con il Ghost Experiment presentato dal Gruppo di Ricerca Eventi Parafisici di Torino.
Il citato gruppo darà vita a un ‘esperimento riservato soltanto a 10 persone prese a sorte fra chi ha fatto domanda.
L’esperimento sarà eseguito in una location segreta. Inoltre alle ore 19:00, si potrà accedere al passaggio del terrore, un tragitto nel quale verranno presentate diciotto scene terrificanti. A partire dalle ore 22:00 al circolo L’Unione è in programma Halloween cerimony, la notte dei morti viventi, rappresentazione della cerimonia di apertura accompagnata da danze macabre.