La voglia di vacanza ricomincia con 3 parole magiche: SI PUO’ FARE!! ed è proprio la Toscana, a farsi portavoce di questo nuovo pensiero positivo.
“SI PUO FARE!” esprime tutto il desiderio di tornare alla normalità, scoprire le meraviglie della natura e i tesori del territorio.
Grazie al progetto “SI PUO FARE!”, organizzato in collaborazione con le strutture turistiche e le attività del territorio, sarà possibile organizzare una esperienza da sogno, dove i bambini saranno i protagonisti assoluti.
Le iniziative messe in campo dal progetto “SI PUO FARE!” sono organizzate in maniera capillare per dare il massimo della assistenza alle famiglie.
Dalle strutture ricettive ai ristoranti, dalle esperienze nella natura, ai momenti dedicati ai piaceri della tavola.
Tutto è stato certificato dal Sigillo di Garanzia (fondamentale per chi si sposta con i bambini) che certifica pulizia, sanificazione, rispetto della distanza sociale e accessi a numero limitato.
ORGANIZZAZIONE PERFETTA PER LE FAMIGLIE:
Grazie alla collaborazione del Tour Operator Bambini Travel, leader nell’organizzazione di viaggi per famiglie, sarà possibile organizzare weekend o settimana vacanza con promozione bambino gratis.
Per il pernottamento sarà possibile scegliere tra hotel, agriturismo, case vacanza e bed and brekafast.
All’interno dell’offerta saranno comprese anche:
CONSIGLI PER SCEGLIERE LE ESPERIENZE PIU’ SPENSIERATE?
Tutto è stato suddiviso in relazione all’età dei bambini, con la possibilità di scegliere tra 3 temi diversi: terme e benessere, natura e avventura e esperienze da fiaba dedicate ai più piccoli.
QUESTE LE OFFERTE DA NON PERDERE
– Notti da fiaba con Pinocchio e la Fata Turchina
– Alla scoperta delle meraviglie della natura con l’Airone Solitario
– I segreti del Giardino Incantato insieme alla piccola Butterfly
Volete saperne di più?
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
www.bambinitravel.it
Sezione dedicata ai weekend con bambini: https://www.bambinitravel.it/week-end-con-bambini.php