Pasqua 2021 alle Terme di Montecatini: Terme aperte con spostamenti consentiti anche con il nuovo DPCM del 02 Marzo 2021
Si riconferma l’apertura della Terme per bambini a Montecatini Terme anche dopo l’ultimo DPCM del 02 Marzo 2021 firmato dal Governo Draghi.
Grazie al riconoscimento di Presidio Sanitario delle Terme di Montecatini. è stata confermata l’apertura delle Terme a partire dal mese di Marzo 2021, senza limiti per gli spostamenti anche per chi viene da fuori regione, riconfermando l’importanza delle Terme di Montecatini per il Sistema Sanitario Nazionale.
Le Terme di Montecatini sono infatti riconosciute per le proprietà terapeutiche delle proprie acque e per questo motivo rientrano nelle attività sempre aperte e funzionanti, con permessi speciali per gli spostamenti, grazie alle deroghe riconosciute dallo Stato, anche in presenza di zona rossa, zona arancione o limitazioni tra regioni.
CONCESSIONI SPECIALI PER TERME, ALBERGHI E RISTORANTI DEGLI ALBERGHI
Oltre alle Terme, rimangono aperti anche gli hotel e i ristoranti all’interno degli hotel, con la possibilità di cenare al consueto orario delle 20.00 – 20:30, nel pieno rispetto della normativa.
SPECIALE PASQUA E PASQUETTA 2021
Oltre ai classici weekend, il periodo più atteso è sicuramente il weekend di Pasqua e Pasquetta, dove sono state organizzate esperienze termali e attività speciali dedicate alle famiglie con bambini.
L’offerte Pasqua alle Terme per Bambini in Toscana, include il pernottamento in Hotel a pochi passi dalle terme, l’accesso alla Piscina Termale della Felicità, l’esperienza Nasino Protetto dedicata ai bambini per rinforzare le difese immunitarie in maniera naturale e l’incontro speciale con la Principessa e il SuperEroe.
DATE:
Arrivo Sabato 3 Aprile 2021
Partenza Lunedi 5 Aprile 2021
Dove: Montecatini Terme – Toscana
Pacchetto vacanza: dedicato alle famiglie con bambini.
OFFERTA PASQUA 2021 ALLE TERME
2 notti + 2 cene + Ingresso Terme (ingresso in piscina termale e esperienza nasino protetto)
Adulto € 149 – Bimbo € 99
Gratis un bambino con età inferiore a 36 mesiTELEFONO:
0583 390877 (attivo tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 19.00)
SPOSTAMENTI SEMPRE CONSENTITI
Grazie al riconoscimento di Presidio Sanitario, le Terme di Montecatini hanno permessi speciali per quanto riguarda gli spostamenti degli ospiti, anche se provengono da fuori regione.
Per maggiori informazioni contattate il numero 0583 390877
L’ESPERIENZA NASINO PROTETTO
Per scoprire i benefici delle Terme per rafforzare le difese immunitarie di adulti bambini, è stata creata l’esperienza nasino protetto, un piccolo assaggio di terme, perfetto per un weekend, dove unire il relax in piscina termale con il benessere delle terme per rafforzare le difese immunitarie.
L’offerta include il pernottamento in hotel, la cena in hotel e l’ingresso alle terme con orario riservato.
Si ricorda che l’accesso alle terme è consentito esclusivamente con prenotazione anticipata.
Per maggiori informazioni contattate il numero 0583 390877
L’esperienza Nasino Protetto, rientra nei pacchetti dove è possibile usufruire delle agevolazioni per gli spostamenti, anche per chi viene da fuori regione.
Sarà possibile spostarsi, senza nessuna restrizione, grazie al riconoscimento di Presidio Sanitario delle Terme di Montecatini Terme.
Al momento della prenotazione saranno inviati tramite mail tutti i documenti per muoversi in totale libertà.
Un weekend immersi nella natura, per rafforzare le difese immunitarie
Tutti conosciamo le Terme con tempio di bellezza e benessere ma le terme sono molto di più!
Sono il luogo perfetto (e riconosciuto dallo Stato) per rafforzare le difese immunitarie in maniera completamente naturale.
Basteranno meno di 20 minuti al giorno per proteggere le vie respiratorie dai classici malanni di stagione.
Naso, gola e orecchi, saranno protetti grazie all’azione antibatterica, antiinfiammatoria e immunostimolante del vapore termale.
Preparate le valigie, sarà un weekend da sogno.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Telefono 0583 390877
(tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 19.00)