Per spostarsi tra regioni per motivi turistici, è necessario il pass con l’autorizzazione per gli spostamenti.
Siete una famiglia con bambini? Abbiamo una buona notizia per voi!
Lo Stato riconosce un pass speciale per gli spostamenti alle Terme per bambini in Toscana, perfetti per organizzare un weekend o una vacanza di benessere e salute. (sito dedicato https://www.termeperbambini.it/)
Si tratta di un pass speciale dove non è necessario fare tamponi o aver fatto il vaccino.
Il pass per le terme per bambini rientra nella casistica degli spostamenti per salute e benessere, riconosciuti alle Terme con Presidio Sanitario, proprio come le Terme per bambini in Toscana.
E’ possibile organizzare anche questo fine settimana e sono rimaste le ultime disponibilità anche per il ponte 1 maggio e ponte 2 giugno.
Le terme sono da sempre sinonimo di prevenzione e benessere e durante il weekend sono previste tante attività divertenti a misura di bambino.
Sarà possibile prenotare fin da ora l’ingresso alla Power Academy, l’accademia dei SuperPoteri, nel magnifico Parco delle Terme Tettuccio, dove i bambini potranno indossare i panni dei loro supereroi più amati e delle principesse più eleganti, con tante attività all’aria aperta.
Sarà inoltre prevista l’esperienza Nasino Protetto, per rafforzare le difese immunitarie e il pernottamento in Family Hotel con cena nel ristorante interno.
Tutto è prenotato con ingresso a numero limitato per garantire ampi spazi e massima libertà di movimenti per tutta la famiglia.
Nel pass di accesso, avrete l’orario di ingresso riservato. Sarà sufficiente arrivare 5 minuti prima per evitare file e attese.
Quali sono i requisiti per ottenere il pass terme?
Per ottenere il pass termale è necessario:
– Prenotare una delle offerte presenti nel sito dedicato https://www.termeperbambini.it/offerte/terme-nasino-protetto.php
– Scaricare e stampare i documenti che saranno inviati tramite mail al momento della prenotazione
– Compilare il modulo di autocertificazione precompilato e portarlo sempre con se.
Per il pass per gli spostamenti tra le regioni, i bambini devono fare i tamponi?
No, per il pass terme non è necessario il tampone né per i bambini, né per i genitori.
Le Terme rientrano nella categoria di Presidio Sanitario, quindi gli spostamenti rientreranno nella casistica di spostamenti per motivi di salute.
Il pass e le esperienze termali sono sempre garantite anche in presenza di zona arancione o zona rossa?
Si, le Terme e gli hotel convenzionati sono sempre aperti e le esperienze termali sono garantite dal rigidissimo protocollo delle Terme.
La cena in hotel a che ora è organizzata?
La cena in hotel sarà organizzata alle ore 20.30, senza limiti di orari e in ambiente riscaldato.
Sono presenti pasti per celiaci e vegetariani
Si, è possibile richiedere menu per celiaci e vegetariani.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Contatta il numero 0583 390877
Attivo tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 19.00